in

Resi

Termini e condizioni

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia o rimborso entro 10 giorni dalla data di ricezione della merce. 

Il filo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere nè tagliato nè rotto.
Nel caso fosse tagliato o rotto il reso non può più essere accettato.
I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. 
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali .

Istruzioni per il Reso

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo customercare(at)waterville.it . Nell' e-mail devono essere specificati il codice di riferimento dell'ordine, i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, GREENTEX SRL invierà al Cliente una conferma scritta. 

La restituzione è totalmente a carico del cliente. Il cliente può scegliere 2 tipi di compensazione: 

  1. Cambio taglia

    È possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente. È previsto un solo cambio merce gratuito per ogni articolo. 

  2. Rimborso 

    I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso.
    Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.

    I rimborsi saranno emessi nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate. 

Servizio Clienti